Gare annullate

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
baidus

Re: Gare annullate

Messaggio da baidus »

Io sarà che faccio poche gare, giusto 2-3 all'anno, ma devo dire che ho cambiato proprio opinione sulle gare annullate, all'inizio ero davvero deluso, anche perchè senza gare non pensavo di riuscire a motivarmi abbastanza per fare uscite lunghe. Ora invece mi sono orientato totalmente all'idea di fare, come dice Martin, Mini Adventure con qualche amico, e non vedo l'ora di riuscire a farmi questi giri in montagna da 50-80km, da soli in autonomia. Molto meno competizione, ma volete mettere l'avventura? :-)
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Dodo1988 ha scritto:Non sono cattivo, sono responsabile e realista!!!
Comunque vedremo alla ripartenza come andrà!!!
Ricordo che il lavoro e le attività devono riprendere altrimenti moriamo si...ma di fame!!!
Lo sport e le gare non sono così indispensabili e farle significa comunque far aumentare il rischio di contagio.
Non ne siamo fuori e non ne saremo nemmeno tra 4-8 mesi, magari potessimo già esserne dimenticati!!!
Si può sempre correre da soli (se si ama la corsa è più che sufficiente) perchè se il contagio, a causa magari dell'irresponsabilità, ricresce e ci rimettono al lockdown e allora siamo di nuovo costretti a rimanere in casa. Volete questo?
Quanto alle FIASP, che anche a me piacevano molto, penso che anche quelle rimarranno al momento un sogno.
Il pericolo di assembramento c'è comunque.
Se volete continuate a sognare, ma un sogno è pur sempre un sogno, mica la realtà!!!
Vedrai che se tutto va bene ci si dimentica di tutto velocemente, è una caratteristica dell'essere umano, e chi ha più di qualche decennio sulle spalle lo sa bene....domenica scorsa in montagna ho visto voglia di normalità, e comportamenti conseguenti, pur nell'attenzione reciproca.

Per fortuna siamo animali sociali....

Ciao

Andrea
ruševec

Messaggio da ruševec »

bravo baidus . io è già da un paio d'anni che mi faccio i trail (casarecci), e sono i migliori. appena c'era la possibilità di girare x regione, l'altra settimana con marco ci siam fatti il cjampon con l'alta via gemonese et ritorno.
30km 2600dsl , quasi 9 ore, una gran bella gita.
la pioggia di questi giorni ci ha fermato, ma abbiam già tanta carne sul fuoco???
cianix

Messaggio da cianix »

ruševec ha scritto:bravo baidus . io è già da un paio d'anni che mi faccio i trail (casarecci), e sono i migliori. appena c'era la possibilità di girare x regione, l'altra settimana con marco ci siam fatti il cjampon con l'alta via gemonese et ritorno.
30km 2600dsl , quasi 9 ore, una gran bella gita.
la pioggia di questi giorni ci ha fermato, ma abbiam già tanta carne sul fuoco???
Cioè hai fatto dal Chiampon al Postoucicco andata e ritorno?
cianix

Messaggio da cianix »

Comunicato degli Ultraberici: come c'era da aspettarsi Trans d'Havet Ultra annullata, per le altre due gare (42 e 22 km) attenderanno il 15 giugno, ma come specificano "pur nella consapevolezza che le probabilità di poter svolgere anche solo parzialmente la manifestazione siano ad oggi molto remote."
AleUD

Messaggio da AleUD »

Credo che abbiano fatto l’anello partendo e arrivando a Cesariis ;) ...l’alta via CAI Gemona originale divalla dopo il cuel di lanis verso Musi,il proseguimento dal cuel di lanis verso il postoucicco è molto barancioso nella prima parte (maggio 2018)mentre anni fa il sentiero nei mughi era ben pulito ma ti parlo del 2002-2003 :) comunque se parti dalla valle del Torre dal paese di Cesariis puoi tranquillamente fare un bel anello..raggiunta sella foredor,sali al chiampon,segui la cresta fino al cuel di lanis scendi a nord,al primo bivio tieni a destra e raggiungi forcella dolina(da qui sentiero per postoucicco segnato)dalla forcella picchiata fino giù a Cesariis e chiudi l’anello.
Scusate l’OT
ruševec

Messaggio da ruševec »

ciao.
siamo partiti sopra gemona (550m), poi cjampon, cresta, fin quel di lanis, pò giù verso taipo, sù f.dolina, cesaris di sopra, pers, f.forador, et ritorno.
è un bel giro , merita , in cresta da far attenzione, non x chi soffre vertigini.
da cesaris a pers ci sono 4km bitume.
cianix

Messaggio da cianix »

ruševec ha scritto:Cioè hai fatto dal Chiampon al Postoucicco andata e ritorno?

ciao.
siamo partiti sopra gemona (550m), poi cjampon, cresta, fin quel di lanis, pò giù verso taipo, sù f.dolina, cesaris di sopra, pers, f.forador, et ritorno.
è un bel giro , merita , in cresta da far attenzione, non x chi soffre vertigini.
da cesaris a pers ci sono 4km bitume.
Ok! Sì conosco molto bene, abito lì vicino, per quello mi sembrava strano avessi percorso la cresta in entrambi i sensi! Bel giro!
Offriends

Messaggio da Offriends »

ANNULLATO l'UTMB!!!....è ufficiale:
https://www.trails-endurance.com/?fbcli ... 2VBt2SLFnU
guidom

Messaggio da guidom »

Annullato scenic trail il 28 marzo. Solo stasera ho finalmente ricevuto la mail con le indicazioni del rimborso. Zero! Solo uno sconto del 60% se ci si iscrive nel 2021 e 2022. Hanno cancellato la pagina di Facebook e il post di spirito trail. Tutto stasera dopo 2 mesi e adesso si nascondono per non discutere boh! Dicono che hanno sostenuto molte spese e non hanno piu soldi. Ma soprattutto che il regolamento non prevede rimborso in caso di annullamento.
Rispondi