Gare annullate
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gare annullate
Io sarà che faccio poche gare, giusto 2-3 all'anno, ma devo dire che ho cambiato proprio opinione sulle gare annullate, all'inizio ero davvero deluso, anche perchè senza gare non pensavo di riuscire a motivarmi abbastanza per fare uscite lunghe. Ora invece mi sono orientato totalmente all'idea di fare, come dice Martin, Mini Adventure con qualche amico, e non vedo l'ora di riuscire a farmi questi giri in montagna da 50-80km, da soli in autonomia. Molto meno competizione, ma volete mettere l'avventura? 
Vedrai che se tutto va bene ci si dimentica di tutto velocemente, è una caratteristica dell'essere umano, e chi ha più di qualche decennio sulle spalle lo sa bene....domenica scorsa in montagna ho visto voglia di normalità, e comportamenti conseguenti, pur nell'attenzione reciproca.Dodo1988 ha scritto:Non sono cattivo, sono responsabile e realista!!!
Comunque vedremo alla ripartenza come andrà!!!
Ricordo che il lavoro e le attività devono riprendere altrimenti moriamo si...ma di fame!!!
Lo sport e le gare non sono così indispensabili e farle significa comunque far aumentare il rischio di contagio.
Non ne siamo fuori e non ne saremo nemmeno tra 4-8 mesi, magari potessimo già esserne dimenticati!!!
Si può sempre correre da soli (se si ama la corsa è più che sufficiente) perchè se il contagio, a causa magari dell'irresponsabilità, ricresce e ci rimettono al lockdown e allora siamo di nuovo costretti a rimanere in casa. Volete questo?
Quanto alle FIASP, che anche a me piacevano molto, penso che anche quelle rimarranno al momento un sogno.
Il pericolo di assembramento c'è comunque.
Se volete continuate a sognare, ma un sogno è pur sempre un sogno, mica la realtà!!!
Per fortuna siamo animali sociali....
Ciao
Andrea
bravo baidus . io è già da un paio d'anni che mi faccio i trail (casarecci), e sono i migliori. appena c'era la possibilità di girare x regione, l'altra settimana con marco ci siam fatti il cjampon con l'alta via gemonese et ritorno.
30km 2600dsl , quasi 9 ore, una gran bella gita.
la pioggia di questi giorni ci ha fermato, ma abbiam già tanta carne sul fuoco???
la pioggia di questi giorni ci ha fermato, ma abbiam già tanta carne sul fuoco???
Cioè hai fatto dal Chiampon al Postoucicco andata e ritorno?ruševec ha scritto:bravo baidus . io è già da un paio d'anni che mi faccio i trail (casarecci), e sono i migliori. appena c'era la possibilità di girare x regione, l'altra settimana con marco ci siam fatti il cjampon con l'alta via gemonese et ritorno.
Comunicato degli Ultraberici: come c'era da aspettarsi Trans d'Havet Ultra annullata, per le altre due gare (42 e 22 km) attenderanno il 15 giugno, ma come specificano "pur nella consapevolezza che le probabilità di poter svolgere anche solo parzialmente la manifestazione siano ad oggi molto remote."
Credo che abbiano fatto l’anello partendo e arrivando a CesariisCioè hai fatto dal Chiampon al Postoucicco andata e ritorno?
Scusate l’OT
Cioè hai fatto dal Chiampon al Postoucicco andata e ritorno?
ciao.
siamo partiti sopra gemona (550m), poi cjampon, cresta, fin quel di lanis, pò giù verso taipo, sù f.dolina, cesaris di sopra, pers, f.forador, et ritorno.
è un bel giro , merita , in cresta da far attenzione, non x chi soffre vertigini.
da cesaris a pers ci sono 4km bitume.
ciao.
siamo partiti sopra gemona (550m), poi cjampon, cresta, fin quel di lanis, pò giù verso taipo, sù f.dolina, cesaris di sopra, pers, f.forador, et ritorno.
è un bel giro , merita , in cresta da far attenzione, non x chi soffre vertigini.
Ok! Sì conosco molto bene, abito lì vicino, per quello mi sembrava strano avessi percorso la cresta in entrambi i sensi! Bel giro!ruševec ha scritto:Cioè hai fatto dal Chiampon al Postoucicco andata e ritorno?
ciao.
ANNULLATO l'UTMB!!!....è ufficiale:
https://www.trails-endurance.com/?fbcli ... 2VBt2SLFnU
https://www.trails-endurance.com/?fbcli ... 2VBt2SLFnU
Annullato scenic trail il 28 marzo. Solo stasera ho finalmente ricevuto la mail con le indicazioni del rimborso. Zero! Solo uno sconto del 60% se ci si iscrive nel 2021 e 2022. Hanno cancellato la pagina di Facebook e il post di spirito trail. Tutto stasera dopo 2 mesi e adesso si nascondono per non discutere boh! Dicono che hanno sostenuto molte spese e non hanno piu soldi. Ma soprattutto che il regolamento non prevede rimborso in caso di annullamento.