Pantaloncini per le Ultra

Scarpe, abbigliamento, accessori
Krapotkin

Re: Pantaloncini per le Ultra

Messaggio da Krapotkin »

Immagine
no italiano

Con questi non ti sta davanti nessuno! :mrgreen:
ap77

Messaggio da ap77 »

mi accodo alla lista di quelli "decathlon".
uso il 2 in 1 con cosciali "contenitivi" e pantaloncini sopra,con a vita un pò alta, elastici + fettuccine per stringere in vita, N tasche utili.
ormai da 4 o 5 anni lo stesso modello sostanzialmente, ottimo.
ho dei modelli più leggeri Salomon e UA e forse anche crazy, ma non sono così comodi oltre costare 3-4 volte.
Dave92

Messaggio da Dave92 »

Krapotkin ha scritto: 16/01/2023, 13:30 Immagine
no italiano

Con questi non ti sta davanti nessuno! :mrgreen:
Se fa caldo hanno molte prese d'aria :D
Dave92

Messaggio da Dave92 »

Il mio grosso dubbio è che la comodità di un pantaloncino da 30€ Vs uno di 100€ si faccia sentire dopo molte ore di utilizzo!!!
Un motivo ci sarà se costano 3 volte di più!!
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Dave92 ha scritto: 16/01/2023, 16:58 Il mio grosso dubbio è che la comodità di un pantaloncino da 30€ Vs uno di 100€ si faccia sentire dopo molte ore di utilizzo!!!
Io ho pantaloncini Gore Wear Ultimate 2in1. E costa 4 volte di più.... E si, porcalamiseria, si sente la differenza, persino rispetto a quelli che costano solo 3 volte di più...
Già solo al tatto... E poi una leggerezza impressionante per essere un 2in1 lungo al ginocchio...
Gestione umidità corporea, elasticità tessuti per i movimenti...
Non c'è confronto.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Dave92 ha scritto: 16/01/2023, 16:58 Il mio grosso dubbio è che la comodità di un pantaloncino da 30€ Vs uno di 100€ si faccia sentire dopo molte ore di utilizzo!!!
La questione non è quanto costano di più all'acquisto, ma quanto costano di più a produrre e promuovere.
La mia sensazione è che sicuramente c'è una differenza ma non è cosi alta. Questo per 3 motivi che mi vengono subito in mente.

Decathlon vende, e quindi fa produrre, numeri di diverse grandezze in più, anche dei marchi più blasonati, quindi ha un potere contrattuale molto più alto presso i produttori.

Il loro marketing, che è un componente molto importante alla fine di decidere il prezzo finale, è sicuramente meno costoso di quelli fatti da altri marchi.

Decathlon fa produrre e poi vende direttamente al pubblico esclusivamente. Gli altri marchi fanno produrre e poi vendono a negozi e retailer attraverso una forza vendita, quindi altri costi in più (sconto al rivenditore - 30/40% del prezzo finale? , forza vendita - 10% del prezzo di vendita al retailer?) . E vero che una parte della merce la vendono direttamente dal loro sito o nei negozi propri ma è una minima parte del totale.
biglux

Messaggio da biglux »

Pantaloncini Evadict sopra (ai quali ho tolto la mutandina) e boxer senza cuciture sotto (anche quelli made in Decathlon): senza nulla o con la
mutandina soffro di abrasioni all’interno coscia invece così sto una favola! Ai tempi usavo Salomon con il cosciale incorporato molto validi, invece la “copia” fatta da Crazy Idea pessima, con cuciture spesse e “piaghe” inevitabili all’inguine…
Dave92

Messaggio da Dave92 »

Finalmente sono arrivati i pantaloncini asics Fujitrail short...
Sembrano molto leggeri e traspiranti e con le tasche intorno alla vita di ottima fattura!!
Resta solo da provarli con condizioni climatiche migliori!!!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Hai ragione, Martin, quelli a 20 euro sono il tipo senza cosciali. Quelli con cosciali 27,99 euro! Comunque, io generalmente sono di quelli che prediligono acquistare prodotti di qualità, ma quando vedo queste differenze abissali mi sento leggermente truffato, anche perché a volte capita che a fronte di un prezzo elevato il prodotto non sia poi così curato.
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

Ai pantaloncini Deca evadict ho sempre tolto il lunedì interno, il tipo di tessuto usato mi ha sempre provocato fastidio. Li uso sopra cosciali Compressport o similia. in estate anche su quelli della Nike sottilissimi compressivi che sono fatti per il fitness
Rispondi