IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO
Moderatore: leosorry
Re: IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO
arrivato ........ proviamo a vedere se in questi 10 gg di vacanza riesco a leggere sia questo che quello di trabucchi(resisto dunque sono)
compilato il modulo, provvedo al pagamento subitissimo!
Buon Natale!
Buon Natale!
Anche io l'ho letto in 2 sere, l'ho appena finito e così a caldo mi viene una sola parola:Cris ha scritto:Non appena lo avrete letto tutti, aprirò un sondaggio su un "piccolo" particolare del libro... che non sto qui a svelare!![]()
Io l'ho letto in 2 giorni, davvero una bella storia!
Cris
GRAZIE!!!
Grazie Leo, che mi hai guidato in un viaggio attraverso luoghi distanti, che paiono così vicini e familiari quando le vicende svelano i sentimenti, le emozioni, che non conoscono confine o distanza.
Leggere il tuo libro è stato emozionante.
Cris, sono curioso e sto cercando di immaginare quale sarà l'oggetto del sondaggio
Fabio
Fortunatamente sono a casa in ferie, quindi non ho avuto problemi a fare le ore molto piccole per riuscire a finirlo!
Ben scritto, a me ha messo una gran voglia di uscire a correre, (s)fortunatamente sono rinsavito (solo un po'
) e sono andato a dormire!
Complimenti a Leo per l'idea e la realizzazione, e grazie per la dedica, per riuscire nella quale, altro che dieci/decimi!
Ben scritto, a me ha messo una gran voglia di uscire a correre, (s)fortunatamente sono rinsavito (solo un po'
Complimenti a Leo per l'idea e la realizzazione, e grazie per la dedica, per riuscire nella quale, altro che dieci/decimi!
Ancora troppo presto per svelarlo!fabiocujo ha scritto:Grazie Leo, che mi hai guidato in un viaggio attraverso luoghi distanti, che paiono così vicini e familiari quando le vicende svelano i sentimenti, le emozioni, che non conoscono confine o distanza.Cris ha scritto:Non appena lo avrete letto tutti, aprirò un sondaggio su un "piccolo" particolare del libro... che non sto qui a svelare!![]()
Cris
Leggere il tuo libro è stato emozionante.
Cris, sono curioso e sto cercando di immaginare quale sarà l'oggetto del sondaggio![]()
Fabio
Cris voleva un finale diverso! Ma non svelatelo o rovinate la sorpresa a chi deve ancora leggere!!!Cris ha scritto:Ancora troppo presto per svelarlo!fabiocujo ha scritto: Cris, sono curioso e sto cercando di immaginare quale sarà l'oggetto del sondaggio![]()
Fabio
Comunque, se ti consola Cris, ci sono stati altri tre lettori che avrebbero voluto una conclusione opposta!
sono ultratrailer + nella testa che nei risultati, e per questo leggere dei diecidecimi, da me mai raggiunti , è stato un particolare che non mi è sfuggito. Altresì quella specie di alienazione... l'ho vissuta in un paio di occasioni, recentemente al monte bianco, dove mi sono trovato a correre gli ultimi km, quando in realtà la benzina era terminata
Che dire del libro: fatto molto bene, trasmette emozioni, può insegnare molto a chi si sopravvaluta, ma allo stesso tempo sa affascinarti e trascinarti in imprese un po' fuori portata.
Quanti passaggi mi sono rivisto...
bravo leo!!!
Che dire del libro: fatto molto bene, trasmette emozioni, può insegnare molto a chi si sopravvaluta, ma allo stesso tempo sa affascinarti e trascinarti in imprese un po' fuori portata.
Quanti passaggi mi sono rivisto...
bravo leo!!!
-
sonialutterotti
...è un libro da leggere, indubbiamente...ma con questo libro farò quello che di solito non faccio....lo rileggerò...perchè ho voglia di rivivere le emozioni che mi ha dato... 
Grazie Sonia, Roberto e Matteo! Sono davvero felice che il libro vi sia piaciuto. Alla fine si scrive per raccontare una storia, ma poi è bello sapere che le pagine se ne sono andate in giro per il mondo e hanno fatto pensare/riflettere/sognare/divertire!
Grazie ancora!
Leo
Grazie ancora!
Leo
Bello bello bello e bello ancora
il regalo che mi aspetto dal 2012 è di avere solo un briciolo della determinazione costanza fame che hanno i protagonisti del libro.
il regalo che mi aspetto dal 2012 è di avere solo un briciolo della determinazione costanza fame che hanno i protagonisti del libro.