IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Pabbblito

Re: IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO

Messaggio da Pabbblito »

arrivato ........ proviamo a vedere se in questi 10 gg di vacanza riesco a leggere sia questo che quello di trabucchi(resisto dunque sono)
Antonia

Messaggio da Antonia »

compilato il modulo, provvedo al pagamento subitissimo! :D
Buon Natale!
fabiocujo

Messaggio da fabiocujo »

Cris ha scritto:Non appena lo avrete letto tutti, aprirò un sondaggio su un "piccolo" particolare del libro... che non sto qui a svelare! :mrgreen:
Io l'ho letto in 2 giorni, davvero una bella storia!
Cris
Anche io l'ho letto in 2 sere, l'ho appena finito e così a caldo mi viene una sola parola:

GRAZIE!!!

Grazie Leo, che mi hai guidato in un viaggio attraverso luoghi distanti, che paiono così vicini e familiari quando le vicende svelano i sentimenti, le emozioni, che non conoscono confine o distanza.
Leggere il tuo libro è stato emozionante.

Cris, sono curioso e sto cercando di immaginare quale sarà l'oggetto del sondaggio ;)

Fabio
teomat

Messaggio da teomat »

Fortunatamente sono a casa in ferie, quindi non ho avuto problemi a fare le ore molto piccole per riuscire a finirlo!

Ben scritto, a me ha messo una gran voglia di uscire a correre, (s)fortunatamente sono rinsavito (solo un po' :roll: ) e sono andato a dormire! :mrgreen:

Complimenti a Leo per l'idea e la realizzazione, e grazie per la dedica, per riuscire nella quale, altro che dieci/decimi! ;)
Cris

Messaggio da Cris »

fabiocujo ha scritto:
Cris ha scritto:Non appena lo avrete letto tutti, aprirò un sondaggio su un "piccolo" particolare del libro... che non sto qui a svelare! :mrgreen:
Cris
Grazie Leo, che mi hai guidato in un viaggio attraverso luoghi distanti, che paiono così vicini e familiari quando le vicende svelano i sentimenti, le emozioni, che non conoscono confine o distanza.
Leggere il tuo libro è stato emozionante.

Cris, sono curioso e sto cercando di immaginare quale sarà l'oggetto del sondaggio ;)
Fabio
Ancora troppo presto per svelarlo! :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

Cris ha scritto:
fabiocujo ha scritto: Cris, sono curioso e sto cercando di immaginare quale sarà l'oggetto del sondaggio ;)
Fabio
Ancora troppo presto per svelarlo! :D
Cris voleva un finale diverso! Ma non svelatelo o rovinate la sorpresa a chi deve ancora leggere!!!

Comunque, se ti consola Cris, ci sono stati altri tre lettori che avrebbero voluto una conclusione opposta!
fluido

Messaggio da fluido »

sono ultratrailer + nella testa che nei risultati, e per questo leggere dei diecidecimi, da me mai raggiunti , è stato un particolare che non mi è sfuggito. Altresì quella specie di alienazione... l'ho vissuta in un paio di occasioni, recentemente al monte bianco, dove mi sono trovato a correre gli ultimi km, quando in realtà la benzina era terminata

Che dire del libro: fatto molto bene, trasmette emozioni, può insegnare molto a chi si sopravvaluta, ma allo stesso tempo sa affascinarti e trascinarti in imprese un po' fuori portata.

Quanti passaggi mi sono rivisto...

bravo leo!!!
sonialutterotti

Messaggio da sonialutterotti »

...è un libro da leggere, indubbiamente...ma con questo libro farò quello che di solito non faccio....lo rileggerò...perchè ho voglia di rivivere le emozioni che mi ha dato... :P
leosorry

Messaggio da leosorry »

Grazie Sonia, Roberto e Matteo! Sono davvero felice che il libro vi sia piaciuto. Alla fine si scrive per raccontare una storia, ma poi è bello sapere che le pagine se ne sono andate in giro per il mondo e hanno fatto pensare/riflettere/sognare/divertire!

Grazie ancora!
Leo
Pabbblito

Messaggio da Pabbblito »

Bello bello bello e bello ancora
il regalo che mi aspetto dal 2012 è di avere solo un briciolo della determinazione costanza fame che hanno i protagonisti del libro.
Rispondi