che dire... COMPLIMENTI!
Cominciamo dall'inizio. Ho trovato l'attesissima busta gialla il 22 dicembre proprio davanti alla mia porta. Il postino un po' approssimativo ha tentato di infilarlo nella mia buca delle lettere, non c'è riuscito e l'ha lasciata tra i volantini nello scomparto della pubblicità condominiale. L'occhio della mia vicina è cascato sulla busta e molto gentilmente l'ha adagiata sullo zerbino davanti alla mia porta.
Siccome, secondo me, i dettagli fanno la differenza e dicono molto di una persona, ho subito notato il mio indirizzo sulla busta, scritto a mano, in maniera curata e ordinata.
Ho tolto il libro dalla busta, bella copertina rigida e comincio a sfogliarlo. Grazie x la dedica, mi ha gonfiato il petto d'orgoglio.
Il libro mi è piaciuto tantissimo. Un gran bel romanzo, una bellissima storia dove non vedi l'ora di leggere la pagina successiva. Una storia dove la tua passione per la corsa e, sono sicuro, un po' della tua esperienza personale e del tuo carattere sono il valore aggiunto del libro.
Grazie per avere dedicato tanto tempo alla scrittura del libro e per aver deciso di pubblicarlo, magari dopo tanti ripensamenti. Immagino quanto tempo dedicato e quanta fatica ma n'è valsa davvero la pena.
Tu hai un grande dono, quello di scrivere bene. Tanti scrivono libri ma pochi li scrivono bene. Quindi la speranza è che questo sia solo il primo di una lunga serie di grandi romanzi!
Non so come funziona nel mondo dell'editoria ma mi aspetto che il tuo romanzo verrà notato e tradotto in altre lingue, almeno in inglese. Così sono sicuro che potrai ricevere anche i complimenti di Scott Jurek e dei tanti appassionati della Western States!
grazie ancora x averci regalato questa bella storia e ti auguro tanto che la tua opera riceva il successo e i riconoscimenti che merita.