Trail Monte Casto (Bi) 29.10.2023

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
cianix
Messaggi: 1321
Iscritto il: 30/09/2013, 21:29
Località: ridente

Re: Trail Monte Casto (Bi) 29.10.2023

Messaggio da cianix »

Comunque Krapo, sono anni che mi stuzzica questo trail, se riuscissimo a fare una macchinata di 3/4 da qui (dall'estremo nord-est), il prossimo anno ci potrei fare un pensiero, così facciamo l'ultima parte di viaggio assieme e lungo il trail ci facciamo compagnia con le sensazioni ancestrali :mrgreen:
Avatar utente
Krapotkin
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/02/2018, 19:04
Località: Vergate sul Membro

Re: Trail Monte Casto (Bi) 29.10.2023

Messaggio da Krapotkin »

cianix ha scritto: 03/11/2023, 14:57 Comunque Krapo, sono anni che mi stuzzica questo trail, se riuscissimo a fare una macchinata di 3/4 da qui (dall'estremo nord-est), il prossimo anno ci potrei fare un pensiero, così facciamo l'ultima parte di viaggio assieme e lungo il trail ci facciamo compagnia con le sensazioni ancestrali :mrgreen:
È fatta!
In gara poi metto la parrucca bionda e corro davanti a te (se ci riesco) :lol:

Facciamo un patto. Tu vieni ad ovest ed io e chi si vuole aggregare, vengo ad est per fare una bella gara in Slovenia, una di quelle che non prevedono materiale obbligatorio, certificati agonistici e birra a pagamento.
Avatar utente
maudellevette
Messaggi: 2030
Iscritto il: 07/09/2010, 21:48
Località: Andorno Micca (Bi)
Contatta:

Re: Trail Monte Casto (Bi) 29.10.2023

Messaggio da maudellevette »

augusto losio ha scritto: 03/11/2023, 9:07 il casto è il trail-scazzo per definizione.
è messo lì tutti gli anni grazie a un'organizzazione rodatissima (e motivata, punto fondamentale) per ricordarci che da una parte dopo tutti questi anni ci sono ancora occasioni dove la dimensione ludica rappresenta il 70% di tutto quanto.
però senza dimenticare che 40epassa km non sono uno scherzetto, e questo rappresenta il restante 70%.
per questi motivi, il casto è l'unico trail che da solo fa il 140% del totale.
con santa pace dell'entropia che diminuisce quanto la birra nelle spine.

p.s. poi per me è speciale al quadrato, con ben tre edizioni fatte con mio figlio.
il bastardo che arriva prima di me.
Grazie Augusto, ci sei mancato!!!
quest'anno i 600 litri di birra sono finiti alle 14.30 :o
Avatar utente
andard
Messaggi: 895
Iscritto il: 16/09/2014, 20:03
Località: lago maggiore
Contatta:

Re: Trail Monte Casto (Bi) 29.10.2023

Messaggio da andard »

Krapotkin ha scritto: 03/11/2023, 17:59
cianix ha scritto: 03/11/2023, 14:57 Comunque Krapo, sono anni che mi stuzzica questo trail, se riuscissimo a fare una macchinata di 3/4 da qui (dall'estremo nord-est), il prossimo anno ci potrei fare un pensiero, così facciamo l'ultima parte di viaggio assieme e lungo il trail ci facciamo compagnia con le sensazioni ancestrali :mrgreen:
È fatta!
In gara poi metto la parrucca bionda e corro davanti a te (se ci riesco) :lol:

Facciamo un patto. Tu vieni ad ovest ed io e chi si vuole aggregare, vengo ad est per fare una bella gara in Slovenia, una di quelle che non prevedono materiale obbligatorio, certificati agonistici e birra a pagamento.
Ottima idea! Io ci sto per la seconda parte del patto ;) Per la prima lascio fare... :mrgreen:
Rispondi