paoloxyx ha scritto:domanda stupida:
Ma sul sito è possibile vedere per chi sta a casa a che punto sono i partecipanti?
EH FIGA...c'è il mega-tabellone del live che si aggiorna ad ogni passaggio del chip al checkpoint
paoloxyx ha scritto:domanda stupida:
Ma sul sito è possibile vedere per chi sta a casa a che punto sono i partecipanti?
... e poi, se non sbaglio, dovrebbe esserci anche la magata (già vista al Gran Trail Courmayeur 2014) del QR code da applicare al pettorale e quando ti fai il selfie ti "geotagga" a quale punto del percorso sei.cine ha scritto:paoloxyx ha scritto:domanda stupida:
EH FIGA...c'è il mega-tabellone del live che si aggiorna ad ogni passaggio del chip al checkpoint
tutte operazioni che al 5°giorno di gara vedo abbastanza difficili da fare...o cammino, o mi faccio i selfie...Moose ha scritto:... e poi, se non sbaglio, dovrebbe esserci anche la magata (già vista al Gran Trail Courmayeur 2014) del QR code da applicare al pettorale e quando ti fai il selfie ti "geotagga" a quale punto del percorso sei.cine ha scritto:paoloxyx ha scritto:domanda stupida:
quelli da cucina potrebbero andar bene (leggeri e poco spazio)...il problema è che le misure sono piccoline per tenerne un altro paio sotto e tenerti le mani calde.cesaretto ha scritto: c'è gente che addirittura usa i guanti da cucina.
grazie
Anch'io avevo pensato ai guantoi da cucina, ma poi cercando ho trovato delle moffole impermeabili Salewa che mi hanno convinto. Sono molto facili da mettere e togliere, pare che abbiano un ottima impermeabilità e coprono bene anche la manica ben sopra il polso. Insomma, un prodotto adatto che se trovate il saldo giusto non costa neanche troppo. Ah, dimenticavo, sono abbastanza leggeri e poco ingombranti da tenere nello zaino.cesaretto ha scritto:Tra il materiale obbligatorio sono richiesti i copriguanto impermeabili.
qualche consiglio?
io ho dei guanti impermeabili , ma non dei copriguanto.
l'anno scorso a Chamonix avevo visto quelli della raidlight, ma erano piuttosto cari e mi sembravano pure molto leggerini.
c'è gente che addirittura usa i guanti da cucina.
voi come vi siete organizzati?
grazie