La ricerca ha trovato 17 risultati

da Giovanni84
18/08/2018, 15:52
Forum: Materiali
Argomento: Suggerimento scarpe
Risposte: 6
Visite : 4729

Re: Suggerimento scarpe

Grazie mille per le dritte.
Penso che rimarrò sulle hoka....
Qualcuno sà dirmi le differenze tra speedgoat2 e mafate speed 2?
da Giovanni84
16/08/2018, 9:33
Forum: Materiali
Argomento: Suggerimento scarpe
Risposte: 6
Visite : 4729

Suggerimento scarpe

Un saluto a tutti... Sono un runnerr cittadino che ormai non riesce più a non ascolatare quella vocina che mi dice di lasciare l'asfalto per entrare in qualche campo o bosco. Per correre sull'asfalto uso le brooks glycerine che sono il top per l'ammortizazione in quanto soffro di infortuni al tendin...
da Giovanni84
28/10/2013, 14:31
Forum: Mondo Trail
Argomento: AAA cercasi compagnia
Risposte: 5
Visite : 2094

Re: AAA cercasi compagnia

Bhè wedram,che dire....perchè no?
se la metti così allora va bene.
Dai ci sentiamo per settimana prossima!
da Giovanni84
28/10/2013, 12:31
Forum: Allenamento
Argomento: Elasticità muscolare
Visite : 4197

Re: Elasticità muscolare

Grazie per le vostre opinioni.
Mi concentrerò sul potenziamento seguito da tanto stretching.
Che voglia di riuscire a stare in giro immerso nella natura per ore e ore senza soffrire troppo.
Ma ora che l'inverno arriva e i monti si imbiancano come si ci allena in montagna?
da Giovanni84
28/10/2013, 12:28

Re: AAA cercasi compagnia

Interessante questo giro.....
Lo terrò in considerazione.
Mi piacerebbe proporti un'uscita assieme ma il mio livello da "entry level" mi trattiene dal farlo...
da Giovanni84
27/10/2013, 22:47
Forum: Allenamento
Argomento: Elasticità muscolare
Visite : 4197

Elasticità muscolare

Un saluto a tutti. Mi sto avvicinando al fantastico mondo del trail running con lo scopo di divertirmi e per filosofia di allenamento il buon vecchio "corri". L'unico problema che sto riscontrando è quando le pendenze iniziano a diventare importanti i miei polpacci si trasformano in pezzi ...
da Giovanni84
27/10/2013, 21:41

AAA cercasi compagnia

Un saluto a tutti...
Sto cercando qualche runner che si allena sui monti del triangolo lariano, val sassina, grigne e vicenanze per scambiare itinerari, pareri e magari fare qualche allenameto assieme.
Rimango in attesa di vostre notizie.

Giovanni
da Giovanni84
19/08/2013, 20:40
Argomento: Dolomiti Skyrace
Risposte: 3
Visite : 1661

Re: Dolomiti Skyrace

Ciao... Grazie per la risposta. Io pratico alpinismo e per me la montagna vuole dire umiltà, perchè è e sarà sempre lei la più forte e se riesco ad arrivare in cima è perchè lei me l'ha permesso... Perciò le mie ambizioni sono più che modeste (il mio obbiettivo infatti è arrivare alla fine senza rim...
da Giovanni84
15/08/2013, 10:30
Argomento: Dolomiti Skyrace
Visite : 1661

Dolomiti Skyrace

Un saluto a tutti. Dopo un lunghissimo periodo di stop forzato voglio riprendere a correrre ponendomi un obiettivo: Dolomiti Skyrace 2014. Premettendo che dopo tutto questo tempo di inattività ormai il mio livello di preparazione è pari a zero, la domanda è: da settembre 2013 a luglio 2014 è possibi...
da Giovanni84
25/03/2013, 23:26
Argomento: Preparazione Vertical kilometer
Visite : 14954

Re: Preparazione Vertical kilometer

Grazie per le idee....In effetti la gara è lunga al massimo 3,5 Km come sviluppo. Ogni giorno, oltre all'allenamento classico, faccio almeno una ripetuta di 12 piani di scale cercando di abbassare il mio tempo volta per volta e quando avrò ingranato le ripetute conto a farle diventare x2. Che dire.....