Grazie mille per le dritte.
Penso che rimarrò sulle hoka....
Qualcuno sà dirmi le differenze tra speedgoat2 e mafate speed 2?
La ricerca ha trovato 17 risultati
- 18/08/2018, 15:52
- Forum: Materiali
- Argomento: Suggerimento scarpe
- Risposte: 6
- Visite : 4729
- 16/08/2018, 9:33
- Forum: Materiali
- Argomento: Suggerimento scarpe
- Risposte: 6
- Visite : 4729
Suggerimento scarpe
Un saluto a tutti... Sono un runnerr cittadino che ormai non riesce più a non ascolatare quella vocina che mi dice di lasciare l'asfalto per entrare in qualche campo o bosco. Per correre sull'asfalto uso le brooks glycerine che sono il top per l'ammortizazione in quanto soffro di infortuni al tendin...
- 28/10/2013, 14:31
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: AAA cercasi compagnia
- Risposte: 5
- Visite : 2094
Re: AAA cercasi compagnia
Bhè wedram,che dire....perchè no?
se la metti così allora va bene.
Dai ci sentiamo per settimana prossima!
se la metti così allora va bene.
Dai ci sentiamo per settimana prossima!
- 28/10/2013, 12:31
- Forum: Allenamento
- Argomento: Elasticità muscolare
- Visite : 4197
Re: Elasticità muscolare
Grazie per le vostre opinioni.
Mi concentrerò sul potenziamento seguito da tanto stretching.
Che voglia di riuscire a stare in giro immerso nella natura per ore e ore senza soffrire troppo.
Ma ora che l'inverno arriva e i monti si imbiancano come si ci allena in montagna?
Mi concentrerò sul potenziamento seguito da tanto stretching.
Che voglia di riuscire a stare in giro immerso nella natura per ore e ore senza soffrire troppo.
Ma ora che l'inverno arriva e i monti si imbiancano come si ci allena in montagna?
- 28/10/2013, 12:28
Re: AAA cercasi compagnia
Interessante questo giro.....
Lo terrò in considerazione.
Mi piacerebbe proporti un'uscita assieme ma il mio livello da "entry level" mi trattiene dal farlo...
Lo terrò in considerazione.
Mi piacerebbe proporti un'uscita assieme ma il mio livello da "entry level" mi trattiene dal farlo...
- 27/10/2013, 22:47
- Forum: Allenamento
- Argomento: Elasticità muscolare
- Visite : 4197
Elasticità muscolare
Un saluto a tutti. Mi sto avvicinando al fantastico mondo del trail running con lo scopo di divertirmi e per filosofia di allenamento il buon vecchio "corri". L'unico problema che sto riscontrando è quando le pendenze iniziano a diventare importanti i miei polpacci si trasformano in pezzi ...
- 27/10/2013, 21:41
AAA cercasi compagnia
Un saluto a tutti...
Sto cercando qualche runner che si allena sui monti del triangolo lariano, val sassina, grigne e vicenanze per scambiare itinerari, pareri e magari fare qualche allenameto assieme.
Rimango in attesa di vostre notizie.
Giovanni
Sto cercando qualche runner che si allena sui monti del triangolo lariano, val sassina, grigne e vicenanze per scambiare itinerari, pareri e magari fare qualche allenameto assieme.
Rimango in attesa di vostre notizie.
Giovanni
- 19/08/2013, 20:40
- Argomento: Dolomiti Skyrace
- Risposte: 3
- Visite : 1661
Re: Dolomiti Skyrace
Ciao... Grazie per la risposta. Io pratico alpinismo e per me la montagna vuole dire umiltà, perchè è e sarà sempre lei la più forte e se riesco ad arrivare in cima è perchè lei me l'ha permesso... Perciò le mie ambizioni sono più che modeste (il mio obbiettivo infatti è arrivare alla fine senza rim...
- 15/08/2013, 10:30
- Argomento: Dolomiti Skyrace
- Visite : 1661
Dolomiti Skyrace
Un saluto a tutti. Dopo un lunghissimo periodo di stop forzato voglio riprendere a correrre ponendomi un obiettivo: Dolomiti Skyrace 2014. Premettendo che dopo tutto questo tempo di inattività ormai il mio livello di preparazione è pari a zero, la domanda è: da settembre 2013 a luglio 2014 è possibi...
- 25/03/2013, 23:26
- Argomento: Preparazione Vertical kilometer
- Visite : 14954
Re: Preparazione Vertical kilometer
Grazie per le idee....In effetti la gara è lunga al massimo 3,5 Km come sviluppo. Ogni giorno, oltre all'allenamento classico, faccio almeno una ripetuta di 12 piani di scale cercando di abbassare il mio tempo volta per volta e quando avrò ingranato le ripetute conto a farle diventare x2. Che dire.....