La ricerca ha trovato 6 risultati

da Maxdapo
18/10/2016, 6:59
Forum: Allenamento
Argomento: Dieta a Zona
Risposte: 13
Visite : 9945

Re: Dieta a Zona

Ciao Nerevar,
grazie per avermi dedicato il tuo tempo, con i tuoi preziosi consigli.
Il 3 Novembre vado a sentire il Dottore e poi vedrò cosa fare, ho provato a leggere un po' sul web ma come al solito trovi il tutto e il contrario di tutto.
Ti farò sapere in privato.
Buona vita.
Max
da Maxdapo
17/10/2016, 10:08
Argomento: Dieta a Zona
Risposte: 13
Visite : 9945

Dieta a Zona

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della "Dieta a Zona" Come sappiamo a parte allenarsi con metodo bisogna anche alimentarsi in modo corretto. Io avrei bisogno di perdere 3/4 kg specialmente sulla parte alta del corpo. ho 52 anni sono 1 e 75 e peso 73 Kg. Diciamo che non sono un g...
da Maxdapo
16/03/2016, 9:29
Forum: Mondo Trail
Argomento: La mia Ultrabericus 2016....
Risposte: 21
Visite : 6807

La mia Ultrabericus 2016....

Ciao a tutti, ho 51 anni sabato proverò a correre il mio sogno.... arrivare all'arrivo dell'Ultrabericus La tensione dei 66 km da fare si fa sentire e la sensazione e molto bella. Io sono di Vicenza e finire la mia prima ultra nelle mie colline sarebbe molto bello, nel 2015 mi sono ritirato verso il...
da Maxdapo
28/08/2015, 12:51
Argomento: Allenamento
Risposte: 0
Visite : 1366

Allenamento

Ciao a tutti, sono Massimo abito a Vicenza corro da poco e mi alleno quasi sempre da solo. I colli Berici sono il mio terreno di allenamento ma soprattutto di svago, zone molto belle ricche di belle sorprese. Mi piacerebbe iniziare a correre in compagnia, di solito mi alleno il sabato e la domenica ...
da Maxdapo
04/06/2014, 6:42
Argomento: Fascite plantare
Risposte: 7
Visite : 5593

Re: Fascite plantare

Grazie a tutti per il vostri preziosi consigli.
Max
da Maxdapo
15/05/2014, 15:44
Argomento: Fascite plantare
Risposte: 7
Visite : 5593

Fascite plantare

Ciao Ragazzi e ragazze, da circa 6 mesi soffro di Fascite Plantare a entrambi i piedi, brutta bestia. Le ho provate tutte ora va un po' meglio e ho ripreso a correre.... PIANO PIANO, ma ho il timore che mi torni di nuovo e non so quanto e come correre. Ho fatto anche le solette personalizzate di tip...