La ricerca ha trovato 106 risultati

da LaGaiarda
11/02/2020, 14:46
Forum: Allenamento
Argomento: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Risposte: 248
Visite : 110863

Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?

Ciao.. allora premetto che le ore non so come/dove estrapolarle :lol: cmq... 24 attività (corsa e skialp) 213 km (ovviamente solo di corsa) 19.000 d+ (corsa e skialp) :shock: Ma più corsa o skialp, di dislivello intendo? 12.000 corsa e 7.000 skialp ..purtroppo con questo inverno balordo sto facendo...
da LaGaiarda
11/02/2020, 11:34
Forum: Materiali
Argomento: S/Lab sense ultra e poi?
Risposte: 20
Visite : 13774

Re: S/Lab sense ultra e poi?

Boh io avevo provato le S/Lab Ultra 2 ma vendute dopo la prima prova.. stessa sensazione provata con le Ultra Pro (per fortuna le ho vinte e non comprate) che onestamente non capisco come si possano chiamare "ultra" :roll: Mi hanno dato una sensazione di instabilità anche xchè non riuscivo...
da LaGaiarda
11/02/2020, 10:35
Argomento: preparatore, coach, istruttore!
Risposte: 10
Visite : 6844

Re: preparatore, coach, istruttore!

ciao a tutti, piacere max :) ho 29 anni e mi sono da poco avvicinato al trail running. mi sto allenando/divertendo in montagna e mi sono appena iscritto alla ledro skyrace (20km-1600d+) di giugno. sarebbe la mia prima gara e mi piacerebbe prepararla al meglio possibile. sto cercando un preparatore ...
da LaGaiarda
11/02/2020, 10:31
Argomento: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Risposte: 248
Visite : 110863

Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?

Ciao.. allora premetto che le ore non so come/dove estrapolarle :lol: cmq...
24 attività (corsa e skialp)
213 km (ovviamente solo di corsa)
19.000 d+ (corsa e skialp)
da LaGaiarda
06/02/2020, 12:20
Argomento: Hoka Torrent o Hoka Speedgoat 3?
Risposte: 19
Visite : 14391

Re: Hoka Torrent o Hoka Speedgoat 3?

Foxarts ha scritto:Urca... grazie. Ora sono terrorizzato :)
Vediamo con le prossime uscite.
Ma no dai.. :mrgreen: cmq se ti sembra di avere male prova a fare un'uscita con altre scarpe.. se sono buone ancora le Sense Ride (con cui io mi trovo benissimo) e vedi se ti danno lo stesso problema..
da LaGaiarda
06/02/2020, 12:10
Argomento: preparatore, coach, istruttore!
Risposte: 10
Visite : 6844

Re: preparatore, coach, istruttore!

ciao a tutti, piacere max :) ho 29 anni e mi sono da poco avvicinato al trail running. mi sto allenando/divertendo in montagna e mi sono appena iscritto alla ledro skyrace (20km-1600d+) di giugno. sarebbe la mia prima gara e mi piacerebbe prepararla al meglio possibile. sto cercando un preparatore ...
da LaGaiarda
06/02/2020, 12:01

mmm... il fastidio al ginocchio lo hai notato in generale o in discesa? In effetti da quando le uso (le Speedgoat) ho notato un dolore su un ginocchio che però non riconducevo alle scarpe... In generale.. e direi anche in salita.. Io sono molto sensibile a livello di ginocchia, quando provo una sca...
da LaGaiarda
06/02/2020, 8:36

Io le ho provate quasi tutte e fin'ora devo dire che le migliori sono le Mafate Speed...mi permetto lunghe distanze senza poi risentirne granchè su articolazioni Le Torrent onestamente non le ho trovate così grippose su determinati tipi di terreni...e cmq sono anche dure..non le trovo per niente con...
da LaGaiarda
28/01/2020, 15:44
Argomento: Garmin Fenix 5 e problemi con il GPS
Risposte: 13
Visite : 10857

Re: Garmin Fenix 5 e problemi con il GPS

Ciao.. io sono passata dal Sunto ambit 3 Sport al garmin Fenix 5S e sono stata subito soddisfatta per la precisione nelle misurazioni in termini di km e dislivello.. cosa che col Suunto era parecchio sbagliata. La mia amica ha comprato lo stesso modello e a causa di un paio di settaggi sbagliati sul...
da LaGaiarda
22/01/2020, 10:08
Argomento: Ramponi per neve
Risposte: 5
Visite : 3182

Re: Ramponi per neve

Esatto Mike come ho detto io.. scarponcino più alto.. poi il discorso punte boh, io mi sento più sicura con la cuffia davanti che blocca bene la punta piuttosto che con quel rampone con 6 punte che mi dà proprio l'idea di spostarsi in traverso.. poi diciamo che le punte sono quel qualcosa in più che...