La ricerca ha trovato 135 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da degaud
- 01/02/2012, 15:49
- Forum: Camel bag
- Argomento: NEVE !!!
- Risposte: 41
- Visite : 9116
...òcio a correre sulla neve, che non si vede quel che c'è sotto...
Sarà che sono particolarmente stordito, ma una volta mi son trovato a sgambettare sull'
aiuola di un' Hotel ... non erano proprio contenti....
sciocchezze a parte, io la vedo una cosa...pericolosetta...

- da degaud
- 01/02/2012, 15:39
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Mal di schiena!!!
- Risposte: 17
- Visite : 7097
...stavo per postare un "Mal di schiena" anch'io.....ma vedo che ce n'è già uno in piedi e mi aggancio. Bella "dritta" quella della mandibola, ma temo che per me (che comunque ce l'ho sbilenca e pensavo già di provare un BITE o come cavolo si scrive :lol: ) valga poco, poichè ho ...
- da degaud
- 06/09/2011, 8:07
- Forum: Materiali
- Argomento: Gps.... se si, quale???
- Risposte: 100
- Visite : 29162
I modelli con "sensore a parte" li volevo scartare per scomodità, ciao. Io ti ripeto la mia impressione con Polar (che non vuole essere un dogma ma semplicemente il mio contributo, per il quale eventuali smentite sono le benvenute !): se fai un'uscita di 15-20 ore un marsupione o uno zain...
- da degaud
- 05/09/2011, 16:08
- Argomento: Due uomini del Soccorso Alpino investiti da una frana
- Risposte: 22
- Visite : 5479
Le "merolate" non so cosa siano. Posso concordare con rondo su tutto quanto ha scritto, anche perchè quelli "sollevati" da me non sono "problemi" ma semplici considerazioni personali le quali non vanno ad intersecarsi in alcun modo alle parole di cui sopra. Mai asserito...
- da degaud
- 05/09/2011, 10:33
rondo ha scritto:degaud ha scritto:Magari parlo a spoposito senza sapere, senza capire
secondo me è l'unica cosa sensata che hai scritto.
Probabile. Anzi, sicuro.
Però ho ben precisato che sono negativo, pessimista e bastardo
Poi rimane il libero arbitrio: il tuo ti porta a questo giudizio, il mio da un'altra parte.
- da degaud
- 02/09/2011, 15:47
- Argomento: GIRO DELLA PADANIA: sport o politica?
- Risposte: 18
- Visite : 4156
si, ma rimane il libero arbitrio: uno può scegliere. Se poi siamo un popolo di imbecilli e ci fiondiamo in massa a queste manifestazioni, vuol dire che quel che abbiamo ce lo meritiamo ! Qualora una manifestazione faccia flop , dubito che avrà l'occasione di ripetersi. Eliminarla fisicamente signifi...
- da degaud
- 02/09/2011, 15:29
Un'appello ai 2 alpini tedeschi affinchè non dimentichino il sacrificio dei 2 ragazzi, morti per salvare le loro vite. Io non so dove scriverlo e a chi rivolgermi. Non so neanche il tedesco, ma se qualcuno bazzica magari qualche sito, qualche organizzazione, ecc... lo rimarchi, per cortesia. Avendo ...
- da degaud
- 02/09/2011, 10:51
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: perche coca-cola si e red-bull no??
- Risposte: 36
- Visite : 20495
scusate l'ignoranza, ma le doti miracolose della red Bull non stanno tutte nel contenuto in caffeina ? Mi sembra di aver letto da qualche parte che ne contiene una quantità assurda e che fino ad un decennio fa era "proibita" in Italia (non poteva essere importata e prodotta)...
Bufale ?
- da degaud
- 02/09/2011, 10:48
Sono vicino alle famiglie di questi eroi... perché chi mette a repentaglio la propria vita per gli altri non può che essere un eroe... perché chi mette volontariamente a repentaglio la propria vita in cambio di poco o nulla per gli altri non può che essere un eroe. Poichè c'è anche chi lo fa per gu...
- da degaud
- 02/09/2011, 10:44
- Argomento: GIRO DELLA PADANIA: sport o politica?
- Risposte: 18
- Visite : 4156
piero61 ha scritto:
Rimane il fatto che, per il sottoscritto, MIss Padania, la Nazionale di calcio Padana e la "bandiera Padana" sono delle "belinate"
saluti
Piero e famiglia
e concordo, anche se me ne interessa talmente poco che non me ne accorgo neppure...