La ricerca ha trovato 11 risultati

da ale75
13/06/2018, 17:46
Forum: Materiali
Argomento: Bastoncini e ultratrail: what about?
Risposte: 43
Visite : 21343

Re: Bastoncini e ultratrail: what about?

Ciao a tutti, ho letto le varie risposte e visto i video linkati. Io corro con bastoncini diritti e in salita li uso come nel nordic, nel senso che li punto abbastanza indietro, non quasi verticali come fa Gregoretti, anche perché in quel caso sarebbe una fatica inutile, il trapezio e i deltoidi ver...
da ale75
18/09/2014, 8:36
Forum: Mercatino
Argomento: VENDO Adidas Kanadia TR 5
Risposte: 0
Visite : 902

VENDO Adidas Kanadia TR 5

Causa numero errato, vendo un paio di Adidas Kanadia TR 5, comprate subito prima di ferragosto 2014. Ci ho corso 5/6 volte per non più di 1 ora e mezza ogni volta, per cui sono in ottimo stato. Sono da uomo, numero 41 1/3 (7.5 UK) ma sono adatte a chi porta 40 e mezzo, secondo me, perché a me vanno ...
da ale75
04/09/2014, 8:11
Argomento: Info differenziali scarpe trail e infortunio
Risposte: 2
Visite : 1592

Re: Info differenziali scarpe trail e infortunio

Ciao, sì, forse dovrei, solo che il fatto è che questo problema si presenta soltanto con le Adidas! Quando ripresi a correre dopo 2 anni di stop per via dell'anca, usando le Nike, non ebbi nessun problema. Idem per le Salomon che presi dopo (le ho usate poco perché erano troppo dure per me per corre...
da ale75
03/09/2014, 10:37
Argomento: Info differenziali scarpe trail e infortunio
Risposte: 2
Visite : 1592

Info differenziali scarpe trail e infortunio

Ciao a tutti, volevo chiedere un'info su alcune scarpe perché nei vari siti delle case produttrici non sono riuscita a trovare quello che cerco. E chiedere anche un parere su un infortunio che ho avuto. In pratica io correvo (premetto: 2/3 volte a settimana in montagna, max 2 ore e mezza, non sono u...
da ale75
12/03/2014, 11:02
Forum: Allenamento
Argomento: Allenamento per gara ad agosto
Risposte: 3
Visite : 3038

Allenamento per gara ad agosto

Ciao a tutti, vorrei un aiuto o dei consigli per un trail che (forse) farò ad agosto, cioè quello del Gran Sasso. Premesso che, dato che è il primo trail che faccio dall'ultimo, nel 1999, vorrei arrivare al traguardo senza morirci, anche oltre il tempo consentito, quindi senza cercare la posizione, ...
da ale75
13/08/2013, 19:53
Argomento: Saucony Xodus 3.0 WM
Risposte: 10
Visite : 4708

Saucony Xodus 3.0 WM

Dopo aver chiesto agli utenti del forum un parere su queste scarpe, alla fine le ho prese... Devo precisare di nuovo che non faccio né lunghe distanze (per ora sto sulle 3 ore) né 7 allenamenti a settimana, anzi, corro poco. Però la prima impressione, correndoci un'oretta e mezza su terreno misto ap...
da ale75
05/08/2013, 10:22
Forum: Mercatino
Argomento: Vendo marsupio Campack Trail 1 con borraccia
Risposte: 0
Visite : 1136

Vendo marsupio Campack Trail 1 con borraccia

Vendo marsupio con borraccia Camp modello Campack Trail 1, usato solo 1 volta, con borraccia da 0,75 e taschina.
Euro 25 compresa spedizione (o a mano se in Umbria).
da ale75
10/07/2013, 7:39
Argomento: Scarpe (Peregrine 3 Vs Xodus 3) e fascite plantare
Risposte: 6
Visite : 3341

Re: info peregrine 3

Ciao dan e grazie mille per le tue info! Penso che a questo punto proverò le Xodus; ho avuto anche io una paio di Crosslite tempo fa e ci correvo molto bene, solo che la suola si consuma a velocità stratosferica! Ho corso anche con le Salomon, però devo dire che ultimamente non c'è un modello che mi...
da ale75
09/07/2013, 11:20

Re: info peregrine 3

Ciao, grazie per la risposta. Come distanze per ora sto ripartendo quasi da zero e comunque non vado oltre le 2 ore, 2 ore e mezza; gare non ne faccio, anche se mi piacerebbe, da qui ad un paio di anni, prepararne una non eccessivamente lunga. Le xodus le ho viste in un negozio al nord ed erano effe...
da ale75
09/07/2013, 9:12

Scarpe (Peregrine 3 Vs Xodus 3) e fascite plantare

Ciao a tutti, mi servivano alcune informazioni sulle saucony peregrine 3. Premetto che sto ricominciando a correre in montagna dopo anni di stop forzato a causa di una sublussazone all'anca sx (dovuta al lavoro che facevo) che mi aveva provocato, oltre a dolore intenso al bacino, anche un'andatura c...