La ricerca ha trovato 460 risultati
- 14/05/2023, 8:27
- Forum: Camel bag
- Argomento: LIBRI DA LEGGERE
- Risposte: 140
- Visite : 80365
Re: LIBRI DA LEGGERE
Appena finito di leggere un libro di Enrico Camanni: La vita bruciata di Gary Hemming alpinista fragile. Io penso che i libri "di montagna" si dividano in 70% illeggibili, 30% godibili e tra questi una piccola sottocategoria di ottimi libri. Questo appena letto lo faccio rientrare senza du...
- 07/04/2023, 7:43
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: trail e orsi
- Risposte: 278
- Visite : 47928
Re: trail e orsi
Ma infatti. È un rischio come altri. Va calcolato. Io tutte le volte che passo sotto pareti verticali di roccia penso che prima o poi verrà giù un sasso giusto sulla mia testa. Per terra vedi sassi caduti.... prima o poi....idem l'orso. Capisco chi abita in zone a rischio, devi farci attenzione semp...
- 06/04/2023, 12:27
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: trail e orsi
- Risposte: 278
- Visite : 47928
Re: trail e orsi
In montagna si può morire per tanti motivi, questo è uno di questi. Stop!
- 19/03/2023, 10:14
- Forum: Materiali
- Argomento: App per cellulare
- Risposte: 2
- Visite : 273
App per cellulare
Scusate, io per girare avevo due applicazioni. Mapy.cz che mi va benissimo per guardare le mappe e poi avevo mytrails che mi faceva caricare le tracce e seguirle. Bon , questa è morta mi sa. Sto guardando ma non trovo nulla di buono. Avrei bisogno di una app molto leggera che consuma poco e che semp...
- 01/03/2023, 18:20
- Argomento: Jackal La sportiva
- Risposte: 38
- Visite : 11369
Re: Jackal La sportiva
Riesumo post. Avendo un 45 per le akasha...che numero per la jackal? Grazie
- 26/01/2023, 22:41
- Forum: Allenamento
- Argomento: Gestione basoncini.
- Risposte: 15
- Visite : 1945
Re: Gestione basoncini.
Premetto che io odio avere addosso roba che si muove e fa rumore... :roll: Ho scartato il sistema a faretra perché credo che comunque i bastoncini sbattaono fra loro in discesa (non ho provato, è solo una mia impressione). Alla fine ho adottato una fascia elastica con portabastoni: oltre ad avere s...
- 16/01/2023, 17:59
- Argomento: Faretra bastoncini fissi
- Risposte: 0
- Visite : 199
Faretra bastoncini fissi
Ciao, uso dei bastoncini fissi che in certi percorsi in alta montagna sarebbe comodo riporre. Tipo su salite di 1-2 gradi. Visto che mi muovo con zaino da Trail dove si li aggancio ma a fatica e visto che in quei tratti sarebbe comunque da camminare...ho visto che ci sono delle faretre che poi si me...
- 29/10/2022, 21:41
- Argomento: Sportwatch: Suunto Spartan Sport come i Garmin Fenix?
- Risposte: 17
- Visite : 11197
Re: Sportwatch: Suunto Spartan Sport come i Garmin Fenix?
Scusate riesumo post per una informazione. Come disattivo il cardio su un Suunto Spartan?
Vorrei allungare la vita della batteria in caso di Trail lunghi. Grazie
Vorrei allungare la vita della batteria in caso di Trail lunghi. Grazie
- 04/10/2022, 17:04
- Argomento: Cavo Suunto su Wish
- Risposte: 0
- Visite : 474
Cavo Suunto su Wish
Ciao devo prendere un secondo cavo per un orologio Suunto. Ho visto che su Wish costa un terzo di Amazon. Avete mai preso qualcosa da loro? Non avrei particolare fretta di averlo ma non vorrei buttar via nemmeno i soldi. Stiamo parlando di una miseria ma.... grazie
- 10/09/2022, 14:33
- Argomento: Scarpe Dynafit Trail
- Risposte: 11
- Visite : 4622
Re: Scarpe Dynafit Trail
Riesumo il post....come veste dynafit? Sto guardando le ultra 50. Tipo sulle akyra sto meglio col 45. Avevo le spin 44.5 ma strettine.
Nimbus da strada 44.5.
Vado di 45? E qualcuno ha feedback sulla scarpa? È durevole? Grazie
Nimbus da strada 44.5.
Vado di 45? E qualcuno ha feedback sulla scarpa? È durevole? Grazie