La ricerca ha trovato 1041 risultati

da Pedro
09/03/2020, 12:55
Forum: News
Argomento: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020
Risposte: 241
Visite : 91685

Re: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020

Corry ha scritto:
Uhaoo! Fantastic! Solo o con il gruppone?

Presente!

gg
da Pedro
24/09/2019, 8:57
Forum: Allenamento
Argomento: Il piu" lungo lungo.
Risposte: 39
Visite : 17476

Re: Il piu" lungo lungo.

Paso ha scritto:Ricordo un Como - Bellagio - Como lungo la dorsale Lariana, credo circa 60km e 3700m in 9 ore ... mai piu' :mrgreen:
Buttandosi giù, dritto per dritto, dalla cima del S.Primo... :D :D :D

gg
da Pedro
16/09/2019, 14:40
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: TA A Spasso O Di Corsa Con Il Sorriso - Albavilla (CO)
Risposte: 1
Visite : 2040

TA A Spasso O Di Corsa Con Il Sorriso - Albavilla (CO)

Terza edizione del Trail Autogestito organizzato da I Muscoli del Lario. Da Albavilla (CO) , salita al Monte Bolettone e ritorno, per altro versante, a Albavilla. Due le varianti: la lunga, di 16 km con 1000 metri di dislivello positivo, la breve (che evita la cima del Bolettone) di 10 km con 500 me...
da Pedro
13/09/2019, 21:56
Forum: Materiali
Argomento: N&WCURVE in discesa
Risposte: 25
Visite : 10429

Re: N&WCURVE in discesa

Invece, per esempio, c'è una bella differenza tra usare il guantino tipo nordic walking e il normale lacciolo. In salita poter spingere con il polso senza dover stringere l'impugnatura permette molto risparmio di energia. io ho sempre usato (curvi o normali) bastoncini con il lacciolo e non con il ...
da Pedro
13/09/2019, 8:54
Argomento: Action cam si o no?!
Risposte: 6
Visite : 3324

Re: Action cam si o no?!

Per quello che pesa e per lo spazio che occupa vale comunque la pena di portarla. Io la porto spesso, ma di solito solo per fare foto: senza un buon gimbal stabilizzato (che porto quando voglio filmare) i video fatti con la camera in mano o fissata a busto/testa/zaino sono delle schifezze da mal di ...
da Pedro
13/09/2019, 8:47
Argomento: N&WCURVE in discesa
Risposte: 25
Visite : 10429

Re: N&WCURVE in discesa

Io di solito non li uso in discesa, salvo se la discesa è fangosa/scivolosa e anche in quel caso riesco comunque a usarli senza problemi, magari impugnandoli in alto, ma giusto per fornirmi un appoggio maggiore.

gg
da Pedro
10/09/2019, 11:25
Argomento: Considerazioni a caso sull’allenamento per le Ultra
Risposte: 30
Visite : 13512

Re: Considerazioni a caso sull’allenamento per le Ultra

Letto e approvato. Anzi, dirò di più. Io quest'anno, dopo un inizio abbastanza intenso su strada, con una mezza maratona e una maratona, ho un po' mollato, ho fatto poche gare, ho accusato un ritiro alla VUT al km 30 causa dolore al tendine di Achille (ma probabilmente non l'avrei finita lo stesso, ...
da Pedro
22/08/2019, 8:48
Argomento: Altra Running Shoes
Risposte: 127
Visite : 71674

Re: Altra Running Shoes

io le 2 Altra che ho, sono mezzo mezzo cm in più rispetto la normalità, le indicazioni che ci sono sul sito ufficiale sono corrette. io ho un modello Altra per la strada e due paia per il trail: tutte provate in negozio, però per quelle da strada ho potuto prendere il mio solito 43 che solitamente ...
da Pedro
29/07/2019, 10:27
Argomento: DNF
Risposte: 17
Visite : 9994

Re: DNF

vi batto tutti... Ultrabericus, 2 ritiri su 5 partecipazioni... marathontrail del lago di como, crampi già prima di metà gara Dolomiti Extreme, poco allenamento Cro Magnon, boh, qui ero preparatissimo, al km 40 non ne avevo più... Monte Casto, qui quasi andavo in ipotermia... Valmalenco Ultradistanc...
da Pedro
12/04/2019, 15:00
Forum: Mondo Trail
Argomento: LENTI A CONTATTO NELLE ULTRA
Risposte: 10
Visite : 7791

Re: LENTI A CONTATTO NELLE ULTRA

Io ormai le uso solo se è prevista pioggia. Le ho usate due volte all'UTMB, per una quarantina di ore, anzi di più visto che le avevo indossate fin dal mattino della partenza. Ora della fine non vedevo l'ora di toglierle, appena arrivato me le sono praticamente strappate dagli occhi anche se avevo l...