La ricerca ha trovato 74 risultati
- 02/12/2016, 8:50
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Sindrome del piriforme
- Risposte: 14
- Visite : 14251
Re: Sindrome del piriforme
Premetto: ognuno è un caso a se, ti racconto come sto risolvendo io. Ogni tanto (spesso) mi si formano contratture ai piriformi (random dx e sx ... qualche volta tutti e 2) , che vanno a "premere" sulla radice del nervo sciatico (quindi mi da anche sintomi da sciatica ... mi capita anche d...
- 25/03/2016, 18:25
- Argomento: Impossibile districarsi nel mondo delle EPS
- Risposte: 4
- Visite : 2703
Re: Impossibile districarsi nel mondo delle EPS
@ Pollo
ti chiedo 2 chiarimenti, a me risulta che:
- la runcard costa 30€ non 10
- le convenzioni fra FIDAL e tutti gli EPS scadono a Maggio 2016, e per i rinnovi dovrebbero entrare in ballo "nuovi costi"
tu hai altre info?
E' corretto tutto il resto.
Grazie
ti chiedo 2 chiarimenti, a me risulta che:
- la runcard costa 30€ non 10
- le convenzioni fra FIDAL e tutti gli EPS scadono a Maggio 2016, e per i rinnovi dovrebbero entrare in ballo "nuovi costi"
tu hai altre info?
E' corretto tutto il resto.
Grazie
- 16/03/2016, 23:21
- Forum: News
- Argomento: Venice Night Trail (Ve) 23.04.2016
- Risposte: 42
- Visite : 11546
Re: Venice Night Trail (Ve) 23.04.2016
Venezia è come un grande parco divertimenti (parafrasando Guccini),
mi sembra che anche a Gardaland ci sia una giostra chiamata "safari"
dove ti fanno credere di andare a caccia grossa ....
mi sembra che anche a Gardaland ci sia una giostra chiamata "safari"
dove ti fanno credere di andare a caccia grossa ....
- 02/02/2016, 6:52
- Argomento: Fidal lancia la Mountain and Trail Run Card
- Risposte: 23
- Visite : 8314
Re: Fidal lancia la Mountain and Trail Run Card
...Noi del Fvg avremmo tutto l'interesse ad abbracciare un EPS, viste le restrizioni FIDAL vs stranieri per le gare regionali e nazionali, ma mi piace notare che nel nostro regolamento non inseriamo clausole di declinazione di responsabilità. Corro anche io, sebbene meno rispetto a qualche anno fa,...
- 31/12/2015, 8:02
- Forum: Camel bag
- Argomento: OBBLIGO DEFIBRILLATORE PER ASD
- Risposte: 7
- Visite : 4419
Re: OBBLIGO DEFIBRILLATORE PER ASD
Io la interpreto così ... posso sbagliarmi eh!: - Se la ASD "si appoggia" ad un campo/palestra/luogo chiuso questo DEVE essere dotato dell'attrezzo, e si può averlo assieme ad altre Società che gravitano nello stesso impianto. (e qui non ci piove) - L'attrezzo deve essere presente in tutte...
- 31/10/2015, 7:07
- Argomento: Fidal non riconosce EPS dal 01 giugno 2016!!!
- Risposte: 39
- Visite : 14466
Re: Fidal non riconosce EPS dal 01 giugno 2016!!!
Questo è quello che vorrebbe la FIDAL, ma gli EPS se ne staranno zitti? Rimarranno buoni in disparte svilendo il loro ruolo "promozionale"? Alla fine quello che comanda è il CONI, ed io credo che si farà sentire il potere "politico" di CSI e UISP (tanto per citarne un paio) e si ...
- 01/09/2015, 19:03
- Argomento: Obbligo certificato medico
- Risposte: 24
- Visite : 8642
Re: Obbligo certificato medico
C'è un po' di confusione. L'obbligo al tesseramento vale solo per le gare "ufficiali" FIDAL (ben pochi trail lo sono). L'obbligo della "certificazione per attività agonistica" è previsto dalla legge solo per gare superiori a 20km. Chi organizza gare superiori a 21 km, e non richi...
- 24/04/2015, 12:32
- Argomento: Progetto FIDAL Outdoor Running
- Risposte: 21
- Visite : 7001
Re: Progetto FIDAL Outdoor Running
Ci saranno gare "ufficiali FIDAL", ma continueranno ad esserci gare "come adesso" ... dunque ... per molti non cambierà nulla , mentre per "chi vorrà" ci saranno nuove possibilità (aazz, uno potrà dire: sono arrivato 142° ai campionati italiani ...)
- 11/04/2015, 6:28
- Argomento: Obbligo certificato medico
- Risposte: 24
- Visite : 8642
Re: Obbligo certificato medico
Io, pur facendolo anche quando non "praticavo" le gare, sono contro sia l'obbligatorietà del certificato sia dell'appartenenza ad una squadra. Uno deve essere responsabile di quello che fa, non ci deve essere lo stato mamma che mi ricorda che fuori fa freddo, se sudo di cambiarmi la magli...
- 31/10/2014, 8:02
- Forum: News
- Argomento: Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015
- Risposte: 190
- Visite : 45723
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015
Nessun commento sui 104,05 Eurini tirati fuori 9 mesi prima?
Di sicuro ci sono tutte le stra-motivazioni/stra-giustificazioni/stra-spese possibili,
però la mia sensazione è della serie: ... più che "vuoi correre", vuoi "apparire"? Paga!
Di sicuro ci sono tutte le stra-motivazioni/stra-giustificazioni/stra-spese possibili,
però la mia sensazione è della serie: ... più che "vuoi correre", vuoi "apparire"? Paga!